Comune di Demo2

Descrizione del sito
BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI FIERE MERCATO DICEMBRE-GENNAIO 2018/2019
Data pubblicazione : 31-10-2018

Bando comunale per la concessione temporanea di posteggi in occasione delle fiere-mercato che si svolgeranno nel periodo dicembre-gennaio 2018/2019

 

BANDO FIERE-MERCATO

DOMANDA AUTORIZZAZIONE

DISTINTA E PROCURA

                                                                                                                                             AVVISO PUBBLICO

Bando comunale per la concessione temporanea di posteggi in occasione delle fiere – mercato che si svolgeranno nel periodo dicembre-gennaio 2018/2019 .

Gli operatori commerciali titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e gli imprenditori agricoli che intendono partecipare alle seguenti fiere-mercato: • fiera-mercato dei PRODOTTI NATALIZI: numero di posteggi 70 da svolgersi nei giorni 24 e 31 dicembre 2018, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: dolciumi, prodotti ittici, frutta e ortaggi; - settore non alimentare: giocattoli, profumi e cosmetici, musicassette e videocassette e CD, articoli da regalo. • fiera-mercato dell’EPIFANIA: numero di posteggi 70 da svolgersi il giorno 05 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: dolciumi; - settore non alimentare: giocattoli, profumi e cosmetici, musicassette e videocassette e CD, articoli da regalo. • fiera-mercato SANT’ANTONIO ABATE: numero di posteggi 20 da svolgersi il giorno 17 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: prodotti dolciari; - settore non alimentare: nessuna tipologia. • fiera-mercato SAN CIRO: numero di posteggi 20 da svolgersi il giorno 31 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: prodotti dolciari; - settore non alimentare: giocattoli. Possono inoltrare, almeno 30 giorni prima dello svolgimento della manifestazione , la domanda per il rilascio delle autorizzazioni temporanee e contestuali concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. Le istanze, in bollo da € 16,00, dovranno essere compilate sull’apposito modello-domanda predisposto dall’ufficio Suap-commercio ed essere inoltrate tramite posta certificata PEC all’indirizzo: suap.frattamaggiore@asmepec.it. con il seguente oggetto: “domanda di partecipazione al bando pubblico per l’assegnazione di un posteggio in occasione della fiera-mercato che si dovrà svolgere il giorno …………………(specificare la data)” . E’ possibile scaricare il bando riportante le condizioni per la partecipazione alla fiera, la domanda di partecipazione e i relativi allegati sul sito comunale www.comune.frattamaggiore.na.it alla voce " notizie". L’elenco degli operatori commerciali su area pubblica ammessi a partecipare alle fiere-mercato, approvato con determinazione dirigenziale, sarà reso pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio della casa comunale, 10 giorni prima dello svolgimento della manifestazione, nonché sul sito comunale www.comune.frattamaggiore.na.it alla voce " notizie. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Suap-commercio telefonando ai numeri 0818890279/280. L’ufficio è aperto al pubblico nei giorni Martedì e Venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

indietro

Intitolazione caserma CC

    Intitolazione caserma

Scrivi all'URP Scrivi alla casella di Posta Certificata del tuo Comune

albo

 

D.Lgs. 14 marzo 2013 n.33

Anticorruzzione 

Centrale unica di committenza

Elezioni

webTV

Biblioteca

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Le aree del comune

xxx

 

 

cc

 

 

xxx

 

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Titolo

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 8.1 secondi
Powered by Simplit CMS