Demo5

Descrizione del sito
Comune di Frattamaggiore » demo05 » Le notizie

xxx

Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ impianto inceneritore del cimitero consortile di Frattamaggiore con annesso sistema di monitoraggio delle emissioni in atmosfera per anni tre.
Data pubblicazione : 09-08-2018

Procedura di gara per l'affidamento del servizio di " Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ impianto inceneritore  del cimitero consortile  di Frattamaggiore con annesso sistema di monitoraggio delle emissioni in atmosfera per anni tre". PRECISAZIONE

 Si precisa che a pag. 3 del bando di gara al punto 8.4, primo capoverso che recita: "Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi nell’ultimo triennio, nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni" deve intendersi nel seguente modo: " Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi , nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni".

Inoltre si chiarisce che per mero errore materiale  sul bando di gara è stato indicato un indirizzo pec errato e pertanto l'indirizzo pec esatto a cui  inoltrare le richieste di sopralluogo o eventuali quesiti è il seguente: cuc@pec.comune.frattamaggiore.na.it.

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.

F.TO ING. DOMENCIO RAIMO

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.551 secondi
Powered by Simplit CMS