Centrale Unica di Committenza

Centrale di committenza per l'espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni 
 tra i comuni di
 
FRATTAMAGGIORE
(capofila e sede dell'ufficio CUC)
GRUMO NEVANO
CRISPANO
 
Accordo consortile e schema di convenzione in base all'art. 33, comma 3 - bis d.lgs. 163/2006, s.m.i. approvato con delibera  di Consiglio Comunale n.46 del 22-12-2015.
 
 
Responsabile della struttura organizzativa 
Ing. Domenico Raimo
  
Sede Ufficio CUC
Municipio di Frattamaggiore - terzo piano
Piazza Umberto I snc - Frattamaggiore
 
Recapiti:
 
Telefono
081 8890270
081 8890336
 
 
 
 
 
Posta elettronica certificata
cuc@pec.comune.frattamaggiore.na.it 
 
 
 

Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ impianto inceneritore del cimitero consortile di Frattamaggiore con annesso sistema di monitoraggio delle emissioni in atmosfera per anni tre

La categoria

09/08/2018

 Si precisa che a pag. 3 del bando di gara al punto 8.4, primo capoverso che recita: "Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi nell’ultimo triennio, nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni" deve intendersi nel seguente modo: " Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi , nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni".

Inoltre si chiarisce che per mero errore materiale  sul bando di gara è stato indicato un indirizzo pec errato e pertanto l'indirizzo pec esatto a cui  inoltrare le richieste di sopralluogo o eventuali quesiti è il seguente: cuc@pec.comune.frattamaggiore.na.it.

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.

F.TO ING. DOMENCIO RAIMO

indietro

torna all'inizio del contenuto