AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva, dei tributi ICI-IMU-TARI-TASI-TOSAP-ICPA-ICP del Comune di Crispano_Indicazione data seduta pubblica per comunicazione esito verifica anomalia. Si comunica che il giorno 23/10/2017 alle ore 11.00, presso la sede comunale di Frattamaggiore, in Piazza Umberto I snc, si procederà in seduta pubblica alla comunicazione dell’esito del procedimento di verifica dell’anomalia delle offerte e alla formulazione della proposta di aggiudicazione in favore della migliore offerta risultata congrua. Il Responsabile della CUC Ing. Domenico Raimo
Centrale Unica di Committenza
Centrale di committenza per l'espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni
tra i comuni di
FRATTAMAGGIORE
(capofila e sede dell'ufficio CUC)
GRUMO NEVANO
CRISPANO
Accordo consortile e schema di convenzione in base all'art. 33, comma 3 - bis d.lgs. 163/2006, s.m.i. approvato con delibera di Consiglio Comunale n.46 del 22-12-2015.
Responsabile della struttura organizzativa
Ing. Domenico Raimo
Sede Ufficio CUC
Municipio di Frattamaggiore - terzo piano
Piazza Umberto I snc - Frattamaggiore
Recapiti:
Telefono |
081 8890270 |
081 8890336 |
Posta elettronica certificata |
cuc@pec.comune.frattamaggiore.na.it |
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, TRIBUTI DEL COMUNE DI CRISPANO
17/10/2017