BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI FIERE MERCATO DICEMBRE-GENNAIO 2018/2019

La categoria

31/10/2018

                                                                                                                                             AVVISO PUBBLICO

Bando comunale per la concessione temporanea di posteggi in occasione delle fiere – mercato che si svolgeranno nel periodo dicembre-gennaio 2018/2019 .

Gli operatori commerciali titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e gli imprenditori agricoli che intendono partecipare alle seguenti fiere-mercato: • fiera-mercato dei PRODOTTI NATALIZI: numero di posteggi 70 da svolgersi nei giorni 24 e 31 dicembre 2018, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: dolciumi, prodotti ittici, frutta e ortaggi; - settore non alimentare: giocattoli, profumi e cosmetici, musicassette e videocassette e CD, articoli da regalo. • fiera-mercato dell’EPIFANIA: numero di posteggi 70 da svolgersi il giorno 05 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: dolciumi; - settore non alimentare: giocattoli, profumi e cosmetici, musicassette e videocassette e CD, articoli da regalo. • fiera-mercato SANT’ANTONIO ABATE: numero di posteggi 20 da svolgersi il giorno 17 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: prodotti dolciari; - settore non alimentare: nessuna tipologia. • fiera-mercato SAN CIRO: numero di posteggi 20 da svolgersi il giorno 31 gennaio 2019, per la vendita dei prodotti: - settore alimentare: prodotti dolciari; - settore non alimentare: giocattoli. Possono inoltrare, almeno 30 giorni prima dello svolgimento della manifestazione , la domanda per il rilascio delle autorizzazioni temporanee e contestuali concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. Le istanze, in bollo da € 16,00, dovranno essere compilate sull’apposito modello-domanda predisposto dall’ufficio Suap-commercio ed essere inoltrate tramite posta certificata PEC all’indirizzo: suap.frattamaggiore@asmepec.it. con il seguente oggetto: “domanda di partecipazione al bando pubblico per l’assegnazione di un posteggio in occasione della fiera-mercato che si dovrà svolgere il giorno …………………(specificare la data)” . E’ possibile scaricare il bando riportante le condizioni per la partecipazione alla fiera, la domanda di partecipazione e i relativi allegati sul sito comunale www.comune.frattamaggiore.na.it alla voce " notizie". L’elenco degli operatori commerciali su area pubblica ammessi a partecipare alle fiere-mercato, approvato con determinazione dirigenziale, sarà reso pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio della casa comunale, 10 giorni prima dello svolgimento della manifestazione, nonché sul sito comunale www.comune.frattamaggiore.na.it alla voce " notizie. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Suap-commercio telefonando ai numeri 0818890279/280. L’ufficio è aperto al pubblico nei giorni Martedì e Venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

indietro

torna all'inizio del contenuto