Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

AVVISO e DOMANDA PER L‘ASSEGNAZIONE DEI BUONI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

La categoria

15/12/2020

EMERGENZA COVID‐19

AVVISO PUBBLICO PERL’EROGAZIONE DI BUONI SPESA UNA TANTUM PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA' ai sensi del Decreto legge n. 154 del 23 novembre 2020 “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” di buoni di solidarietà alimentare.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, farmaci e parafarmaci da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali accreditati di cui all’elenco, che sarà successivamente pubblicato sul sito del Comune di Frattamaggiore.

Coloro che intendono presentare richiesta per i buoni spesa, devono utilizzare la domanda pubblicata all’albo pretorio e sul sito del Comune di Frattamaggiore, unita al documento di Identità del richiedente in corso di validità.

La domanda deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE mediante invio al Protocollo del Comune di Frattamaggiore al seguente indirizzo: 

buonispesa@pec.comune.frattamaggiore.na.it

SI INVITA, PERTANTO,  LA CITTADINANZA A NON RECARSI ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE PER PRESENTARE LA DOMANDA. LA DOMANDA PRESENTATA A MANO  O MEDIANTE ALTRO MEZZO DIVERSO DALLA SUDDETTA MAIL NON SARA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE IN QUANTO IRRICEVIBILE.

Ogni nucleo familiare ha la possibilità di concorrere all’assegnazione con una sola domanda.

Le domande che riportano una composizione del nucleo familiare non corrispondente a quello risultante dallo stato di famiglia anagrafico saranno automaticamente escluse.

Avviso pubblico

indietro

torna all'inizio del contenuto