Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

procedura aperta per la formazione nelle scuole sulla RD

La categoria

10/03/2014

Oggetto: Risposta a quesito.

Quesito: al paragrafo 3 lett. a) del disciplinare di gara, con riferimento del personale impiegato è pevisto che saranno attribuiti 6 punti in caso di numero superiore a 11. poichè il punteggio massimo previsto per questo elemnto è 10, abbiamo inteso che saranno attribuiti 10 punti al concorrente che avrà offerto il numnero del personale impiegato più alto e i punteggi proporzionalmente inferiori agli altri. Si richiede se tale nostra interpretazione è corretta.

Quesito: al paragrafo 3 lett. a) del disciplinare di gara, con riferimento ai tempi della didattica è previsto che saranno attribuiti 8 punti da 41 ore in poi. Poichè il punteggio massimo previsto per questo elemnto è 15, abbiamo inteso che saranno attribuiti 15 punti al concorrente che avrà offerto il numero di ore di didattica più alto e punteggi proporzionalmente inferiori agli altri. Si richiede se tale nostra interpretazione sia corretta.

RISPOSTA: in data 06/03/2014 abbiamo pubblicato la tabella dei punteggi del merito tecnico rettificata. La troverà sul nostro sito proprio alla home page

indietro

torna all'inizio del contenuto