Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio - economica

La categoria

27/04/2020

La Regione Campania, ha pubblicato l’Avviso per il sostegno all'affitto delle abitazioni principali, per un importo complessivo di € 6.450.674.

Potranno accedere al contributo, secondo i criteri stabiliti nell'Avviso, i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione, che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19. ​

L’ammontare del contributo concesso è pari al 50% del canone mensile, per tre mensilità, per un importo massimo complessivo pari a € 750,00.

La domanda per la concessione del contributo va presentata al Comune di Frattamaggiore mediante autocertificazione (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000) del possesso di tutti i requisiti di accesso al contributo.  

 

La domanda per la concessione del contributo potrà essere presentata da un componente maggiorenne incluso nel nucleo familiare, anche non intestatario del contratto di locazione, purché residente nel medesimo alloggio oggetto del contratto di locazione.

Il Modulo deve essere inviato, e al seguente indirizzo mail servizisociali@comune.frattamaggiore.na.it

entro le ore 12 del giorno 7 Maggio 2020.

E’ possibile inviare il modello anche tramite i CAF.

 

 

 

 

 

 

indietro

torna all'inizio del contenuto