Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

Misure di prevenzione del rischio epidemiologico da SARS-CoV-2. Trasmissione modello di dichiarazione sostitutiva dipendenti comunali e L.S.U.

La categoria

17/06/2020

Misure di prevenzione del rischio epidemiologico da SARS-CoV-2. Trasmissione modello di dichiarazione sostitutiva.
Nell’ambito delle misure di prevenzione del rischio diffusivo da covid-19 e nell’attesa della attivazione a breve dell’ulteriore misura prevista dal D.L. n. 34/2020 della sorveglianza sanitaria eccezionale da parte del medico competente, i destinatari tutti della presente sono invitati a rendere apposita dichiarazione sostitutiva come da allegato modello da presentare, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio del Personale del Comune.
Si rappresenta l’importanza dell’adempimento in questione poiché strettamente funzionale alla generalizzata ripresa delle attività e dei servizi con personale in presenza, inclusi i lavoratori socialmente utili assegnati all’ente.
A cura del Responsabile dell’Ufficio del Personale la presente dovrà essere pubblicata sul sito istituzionale del Comune unitamente al modello di dichiarazione sostitutiva da rendere.

 

Frattamaggiore, 17 giugno 2020

Il Dirigente
dott. Salvatore Farella

 

Avviso.

Modello di dichiarazione sostitutiva

indietro

torna all'inizio del contenuto