notizie

notizie08/05/2015

COMUNICAZIONE VARIAZIONE TURNI FARMACIE

Si comunica che la Farmacia del corso SAS, con sede in corso Durante , 235 Frattamaggiore ( NA ) , a far data dal 02/05/2015 resterà aperta tutti i Sabati a seguire, ad eccezione dei giorni di festività nazionale, dalle ore 8:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30 e dalle ore 8:30 alle 9:00 del giorno successivo in caso di turno.

La Farmacia Spirito resterà chiusa per il turno festivo di domenica 10/05/2015 e sarà sostituita dalla Farmacia Manna, sita in via M.Stanzione , 35/C Frattamaggiore ( NA ).

notizie05/05/2015

BILANCIO SOCIALE di MANDATO 2010-2015 dell' AMMINISTRAZIONE RUSSO

E' possibile consultare e scaricare il Bilancio Sociale 2010-2015 dell' Amministrazione Russo

 

BILANCIO SOCIALE di MANDATO 2010-2015

notizie30/04/2015

AVVISO ALLA CITTADINANZA per chiusura scuole e uffici il 12 maggio 2015

Si avvisa la cittadinanza che, così come comunicato dalla società "Acqua Campania" per improrogabili lavori di manutenzione, il giorno 12 maggio dalle ore 7,00 alle ore 22,00 verrà interrotta la fornitura idrica sull'intero territorio comunale.

Per tale motivo il Sindaco, dott. Francesco Russo ha adottato l'Ordinanza n. 100/2015 di chiusura delle scuole cittadine e degli uffici pubblici per tale data. 

 

Scarica Ordinanza Sindacale chiusura Scuole e Uffici Pubblici

notizie24/04/2015

AVVISO ALLA CITTADINANZA

IL SINDACO

 

Con grande soddisfazione comunico alla cittadinanza che la Terza Sezione del Consiglio di Stato ha depositato in data 13/04/2015 la sentenza con la quale è stato rigettato il ricorso del Comune di Pozzuoli ed è stata confermata la legittimità della delibera della Giunta Regionale della Campania n 30/2014, che individua, così come previsto dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 dello 02/10/2014, la sede legale definitiva dell'ASL Na 2 Nord in Frattamaggiore alla via Lupoli.

 

Si tratta di uno storico risultato ottenuto dalla nostra Amministrazione che concedendo all'Asl Na2 Nord la struttura in cui è ubicato il centro Sociale Anziani è riuscita a salvaguardare due imprescindibili esigenze.

 

Abbiamo inteso sostenere e valorizzare la ricca esperienza sociale e relazionale dei nostri anziani che continueranno ad utilizzare i locali dell'immobile di via Lupoli ubicati al piano terra mentre l' Asl Na2 Nord potrà occupare l'edificio in questione limitatamente al primo piano e al secondo piano.

 

il trasferimento della sede legale e di alcuni servizi socio-sanitari rappresentano per la nostra città non solo un motivo di prestigio e di leggittimo orgoglio ma anche uno strumento di sviluppo sociale ed economico per il nostro territorio e per l'intera area a Nord di Napoli.

 

Il Sindaco e l' Amministrazione Comunale


Dott. Francesco Russo

notizie21/04/2015

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

 Art. 122 del DLg. 163/06

 

Con determina dirigenziale n.396 è stato approvato il verbale di gara dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione e disposta l'aggiudicazione alla ditta EKO TEKNO da Frattamaggiore che ha offerto in sede di gara il ribasso del 59,012%;

L'appalto è stato aggiudicato a seguito di procedura negoziata, al prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art.82, commi 1 e 2 lettera a) del DLg. 163/06.

 

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE


Arch. Stefano prisco

notizie02/04/2015

AVVISO - ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI : NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVO ANNO 2015

ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI : NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVO ANNO 2015

 

Scarica MODULO

notizie02/04/2015

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2010-2015

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2010-2015

 

Scarica RELAZIONE

notizie24/03/2015

AVVISO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

AVVISO - DI SORTEGGIO PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER UN PERIODO DI MESI DICIANNOVE ( 19 )

 

CHE PER SOPRAGGIUNTI IMPROROGABILI IMPEGNI DEL PRESIDENTE DI GARA, LA STESSA GIA FISSATA PER OGGI 23/03/2015 ALLE ORE 12,00, E' RINVIATA A LUNEDIì 30 MARZO P.V. ORE 10,30 CORRENTE DATA

 

 

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

Arch. Stefano Prisco

notizie23/03/2015

Pubblicazione variante Articolo 11 " Norme di Attuazione P.R.G. " e " P.U.A. Zona F1 "

Scrica  AVVISO DEPOSITO

 

E' possibile visionare e scaricare gli elaborati urbanistici nella sezione " Regolamenti Edilizia e Urbanistica " del sito Istituzionale.

notizie13/03/2015

Distribuzione smart card premialità RD

Distribuzione nuove tessere per la premialità Raccolta Differenziata

torna all'inizio del contenuto