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notizie23/12/2013

Lavori di realizzazione di “area a verde pubblico alla via Siepe Nuova." AVVISO DI SORTEGGIO

 

COMUNE DI FRATTAMAGGIORE

Provincia di Napoli

TEL. 081 8890270 - FAX 081 8346616 - tecnico@comune.frattamaggiore.na.it

 

 

 

Lavori di realizzazione di “area a verde pubblico alla via Siepe Nuova”.

Importo complessivo dell’appalto a misura € 416.975,86,00, oltre IVA.

Importo complessivo dell’appalto, al netto, soggetto a ribasso: € 307.834,31.

Importo oneri sicurezza, non soggetti a ribasso: € 8.876,04.

Importo oneri manodopera, non soggetti a ribasso € 100.265,51.

C.I.G.: 5517120772

 

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

 

 

AVVISA

 

              Con determina a contrarre n° 1255 del 18/12/2013 è stato stabilito di procedere all’appalto dei lavori in oggetto, ai sensi dell’art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/06, secondo la procedura prevista dall’art. 57, comma 6 del D.Lgs. 163/06.

 

              Si procederà all’individuazione delle ditte da invitare a gara per l’affidamento dei lavori mediante sorteggio pubblico il giorno 03 GENNAIO 2014 alle ore 10,00

- Addì 23/12/2013-

                                                                                 IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

                                                                                               arch. Stefano Prisco

notizie23/12/2013

AVVISO:Sorteggio pubblico per gara dei lavori di realizzazione attrezzature a verde di via Siepe Nuova

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

RENDE NOTO

Che in data 07/01/2014 alle ore 10,00 al III piano della Casa Comunale saranno effettuate le operazioni di sorteggio pubblico per l'individuazione delle ditte da invitare alla gara per l'appalto del progetto definitivo esecutivo dei lavori di realizzazione di attrezzature a verde di via Siepe Nuova - Foglio 8 . p.lla 435,dell'importo complessivo di Euro 198.252,67 di cui Euro 72.555,17 per lavori a corpo soggetti a ribasso, Euro 21.471,95 per oneri di manodopera non soggetti a ribasso, Euro 938,27 per oneri di sicurezza inclusi nei prezzi, non soggetti a ribasso, Euro 1.899,30 per oneri aggiuntivi di sicurezza, non soggetti a ribasso ed 101.387,98 per somme a disposizione dell'amministrazione, così distinte: Euro9.686,46 IVA sui lavori 10%, Euro 3.884,23 per imprevisti, Euro 1.937,29 per incentivo 2% , Euro 4.000,00 per pubblicità e versamento all'osservatorio, Euro 4.000,00 oneri di smaltimento, Euro 3.000,00 per accantonamento art.133 del codice, Euro 4.000,00 per spese tecniche e cassa, Euro 880,00 IVA su spese tecniche ed Euro 70.000,00 per esproprio.

I lavori saranno appaltati con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'ar.82 commi 1 e 2 lettera a) del D.Lg 163/06 con aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

 

Il Dirigente del III Settore

Arch. Stefano Prisco

notizie20/12/2013

ORARIO UFFICI COMUNALI PER IL 24 E 31 DICEMBRE 2013

 DISPOSIZIONI PER GLI ORARI DEGLI UFFICI COMUNALI PER LE RICORRENZE DEL 24 E 31 DICEMBRE 2013

notizie13/12/2013

GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E VIABILITÀ ALLE SPALLE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIMITERO CONSORTILE.

 

AVVISA

Che il giorno 02/01/14, alle ore 9,30, si procederà all’esame della documentazione integrative richieste ai sensi dell’art. 46 del D.Lgs. 63/06 ed all’apertura delle buste sigillate contenenti le offerte economiche al fine dell’aggiudicazione provvisoria dei lavori. 

notizie13/12/2013

Lavori di collegamento Via Carmelo Pezzullo con Via Roma

 

 

 

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

 

 

AVVISA

 

              Con determina a contrarre n° 1208 del 09/12/2013 è stato stabilito di procedere all’appalto dei lavori in oggetto, ai sensi dell’art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/06, secondo la procedura prevista dall’art. 57, comma 6 del D.Lgs. 163/06.

 

              Si procederà all’individuazione delle ditte da invitare a gara per l’affidamento dei lavori mediante sorteggio pubblico il giorno 20 DICEMBRE 2013 alle ore 10,00

- Addì 13/12/2013-

                                                                                 IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

                                                                                               arch. Stefano Prisco

notizie12/12/2013

AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO AZIENDALE DEL COMUNE DI FRATTAMAGGIORE

AVVISO PUBBLICO
PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO
AZIENDALE DEL COMUNE DI FRATTAMAGGIORE

Il Segretario Generale del Comune di Frattamaggiore, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha elaborato, con l’ausilio dell’Ufficio del Personale del Comune, le principali indicazioni del Codice di comportamento da definire ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. n. 165/2001 e s.m. e i., alla cui osservanza sono tenuti i Dirigenti e i Dipendenti dell’Ente nonché gli altri soggetti contemplati dal codice di comportamento approvato con D.P.R. n. 62/2013.
Il codice di comportamento aziendale rappresenta uno degli strumenti essenziali per l’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione di ciascuna amministrazione ed è finalizzato alla individuazione di modelli di comportamento corretto da seguire in un’ottica di minimizzazione del rischio di corruzione.
Con il presente avviso pubblico, si intende avviare il percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate dall’ Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n.75/2013.
Tale percorso è aperto alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Ente, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e agli utenti che operano nel settore, nonché alle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione.
Al fine di facilitare l’azione di compartecipazione, si riportano, di seguito, le principali indicazioni sugli argomenti che saranno disciplinati dal Codice:
 Disposizioni di carattere generale
 Ambito soggettivo di applicazione del Comune di Frattamaggiore
 Principi generali
 Regali, compensi e altre utilità
 Partecipazione ad associazioni e organizzazioni
 Comunicazione degli interessi finanziari e conflitti d’interesse
 Obbligo di astensione
 Comunicazioni ai sensi degli artt. 5, 6 e 7
 Attività ed incarichi extra-istituzionali: conflitti d’interesse e incompatibilità
 Prevenzione della corruzione
 Tutela del dipendente che segnala illeciti
 Trasparenza e tracciabilità
 Comportamento nei rapporti privati
 Comportamento in servizio
 Rapporti con il pubblico
 Disposizioni particolari per i dirigenti
 Disposizioni particolari per i titolari di posizione organizzativa
 Contratti ed altri atti negoziali
 Vigilanza e controlli nel Comune di Frattamaggiore
 Responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del codice
 Disposizioni finali

Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni entro il termine del 20 dicembre 2013, ore 12,00, con le seguenti modalità: 

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:
redazionesito@comune.frattamaggiore.na.it
a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo.frattamaggiore@asmepec.it
tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo,
Piazza Umberto I – 80027 Frattamaggiore (NA)
Nella relazione di accompagnamento al Codice si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni pervenute, ad eccezione di quelle anonime.
Frattamaggiore, 10 dicembre 2013
IL SEGRETARIO GENERALE
Responsabile della prevenzione della corruzione
Dott.ssa Patrizia Magnoni

 

La bozza del Codice di Comportamento è consultabile nella sezione " STATUTO E REGOLAMENTI " del sito istituzionale

notizie09/12/2013

Individuazione ditte per la riqualificazione di via Roma

CITTA' DI FRATTAMAGGIORE


IL DIRIGENTE DLE III SETTORE

RENDE NOTO

 

Che in data 16/12/2013 alle ore 10,00 al III piano della Casa Comunale saranno effettuate le operazioni di sorteggio pubblico per l' individuazione delle ditte da invitare alla gara di riqualificazione di via Roma, tratto compreso tra piazza Umberto I e via Veneto, dell' importo complessivo di Euro 550.000,00 di cui Euro 326.585,39 per lavori soggetti a ribasso, Euro 80.175,54 per oneri di manodopera non soggetti a ribasso, Euro 14.336,71 per oneri di sicurezza inclusi nei prezzi, non soggetti a ribasso, Euro 5.930,93 per oneri aggiuntivi di sicurezza, non soggetti a ribasso ed Euro 122.972,42 per somme  a disposizione dell'amministrazione, così distinte: Euro 20.000,00 per spostamento sottoservizi, Euro 44.729,53 per IVA sui lavori.

I lavori saranno appaltati con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'elenzo prezzi posto a base di gara, ai sensi dell art. 82 commi 1 e 2 lettera a) del D.Lg 163/06 con aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

 

Il Dirigente del III Settore

Arch Stefano Prisco

notizie02/12/2013

menu' Refezione scolastica Dicembre

Menu' Dicembre 2013

notizie28/11/2013

AVVISO inerente bando di gara per l'affidamento della fornitura di attrezzature varie per la raccolta differenziata della città

AVVISO inerente bando di gara per l'affidamento della fornitura di attrezzature varie per la raccolta differenziata della città

notizie26/11/2013

SORTEGGIO RIMANDATO

IL DIRIGENTE DEL III SETTORE


AVVISA

 

Che per legittimo impedimento del Presidente il sorteggio delle ditte iscritte all'albo di questa Amministrazione per la Gara relativa ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento esistenti negli edifici pubblici, per un biennio, fissato per le ore 10,00 del 26\11\2013 è rimandato al giorno 28\11\2013 alle ore 10,00.


dalla Casa Comunale , addì 26 Novembre 2013.


Il Dirigente del III Settore

Arch. Stefano Prisco

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