PARTECIPAZIONE ALLA FIERA MERCATO DEL 24 e 31 DICEMBRE 2013 e 6 GENNAIO 2014

La categoria

31/10/2013

 CITTA’ DI FRATTAMAGGIORE

( PROVINCIA DI NAPOLI )

III SETTORE

SUAP- COMMERCIO

Telef.081/8890213-335; fax.081/8346616

E-mail pec:suap.frattamaggiore@asmepec.it

AVVISO PUBBLICO

 

 PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA-MERCATO DEL 24 e 31 DICEMBRE ( PRODOTTI NATALIZI ) 2013 ; 05 GENNAIO ( EPIFANIA ), 17 GENNAIO ( SANT’ANTONIO )  e 31 GENNAIO ( SAN CIRO)  2014

IL SINDACO

RENDE NOTO

Gli operatori commerciali,  titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche,  e agli  imprenditori agricoli  che intendono partecipare alle seguenti fiera-mercato:

Ø  fiera-mercato dei prodotti NATALIZI, che si svolgera’ nei giorni 24 e 31 c.a., per la vendita dei prodotti del settore alimentare: DOLCIUMI, PRODOTTI ITTICI, FRUTTA E ORTAGGI; settore non alimentare: GIOCATTOLI, PROFUMI E COSMETICI, MUSICASSETTE E VIDEOCASSETTE E C.D, ARTICOLI DA REGALO;

Ø  fiera- mercato dell’ “EPIFANIA “, che si svolge nella giornata 05 gennaio 2014, per la vendita dei prodotti  del settore alimentare: DOLCIUMI; settore non alimentare: GIOCATTOLI, PROFUMI E COSMETICI, MUSICASSETTE E VIDEOCASSETTE E C.D, ARTICOLI DA REGALO;

Ø  fiera-mercato “SANT’ANTONIO ABATE”, che si svolge nella giornata 17 gennaio 2014, per la vendita di: DOLCIUMI;

Ø  fiera-mercato “ SAN CIRO “, che si svolge nella giornata 31 gennaio 2014, per la vendita di prodotti dolciari, giocattoli,

 devono inoltrare tramite posta certificata PEC all’indirizzo:suap.frattamaggiore@asmepec.it  almeno 30 giorni prima dello svolgimento della manifestazione , domanda in bollo,  con la distinta-modello-riepilogo e, nel caso che la domanda venga  inoltrata tramite intermediario di fiducia ( Associazione, Agenzia o Professionista ), di PROCURA SPECIALE.

Sul sito comunale: www.frattamaggiore.asmenet.it, alla voce “L’Amministrazione informa - Suap – Servizi Suap – Elenco attività – Fiere – Fiera-mercato 2013/2014 “ è possibile scaricare il bando di concorso  e  il modello di domanda predisposto dall’Ufficio, contenente gli elementi e requisiti richiesti per la partecipazione alla fiera, nonché la distinta e procura speciale.

Si considerano pervenute in tempo utile  le domande inviate in modalità telematica- PEC -,    entro il termine sopra citato.

Il mancato inoltro della domanda, in modalità telematica certificata –PEC - unitamente al modello distinta e procura debitamente compilati e sottoscritti digitalmente, costituisce causa di esclusione dal concorso e di rigetto della domanda.

Inoltre, i commercianti di generi alimentari devono allegare l’attestato di registrazione rilasciato dall’A.S.L. di appartenenza/Copia della DIA NOTIFICA presentata al Comune di residenza oppure sede legale della società, ai sensi del Regolamento C.E. 852/04 esecutivo dal 1/1/06,  riferite al mezzo ed alle strutture di vendita che saranno utilizzate in occasione della fiera-mercato. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono contattare l’ufficio Commercio nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10,00 – 13,00 e di giovedì dalle ore 14,30 – 17,00 oppure telefonando ai numeri: 0818890213 - 335

Dalla Casa comunale, addì ………………                                  

 

L’ASSESSORE AL COMMERCIO                                                  IL SINDACO

    Dott. Marisa Tecla Auletta                                                   Dott. Francesco RUSSO

indietro

torna all'inizio del contenuto