PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER IL TRIENNIO 2015/2018 DEL COMUNE DI FRATTAMAGGIORE IMPORTO A BASE D'ASTA 1.240.000,0 CIG: 641125924C

La categoria

04/10/2017

AVVISO Si comunica che con delibera di Giunta Comunale n. 153 del 20/09/2017 il Comune di Frattamaggiore ha diramato un atto di indirizzo in relazione all’appalto refezione scolastica per il triennio 2015/2018 all’esito del Consiglio di Stato, sez. V, n. 4138/17 per la riapertura delle operazioni di gara per pervenire all’individuazione dell’impresa aggiudicataria in data 06 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso l’ufficio del Dirigente III Settore, 3° piano della Casa comunale – piazza Umberto I snc – Frattamaggiore. Le ditte che intendono proseguire le operazioni di gara devono presentare, via pec, entro le ore 9,30 del 06 ottobre 2017 formale conferma dell’offerta economica (con modello allegato) essendo già trascorsi 180 giorni dalla presentazione. Il responsabile della CUC Ing. D. Raimo

indietro

torna all'inizio del contenuto