Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

SOSTA RISERVATA AI RESIDENTI NELLE STRADE CITTADINE INDIVIDUATE DI PARTICOLARE RILEVANZA URBANISTICA.

La categoria

30/12/2022

SOSTA RISERVATA AI RESIDENTI NELLE STRADE CITTADINE INDIVIDUATE DI PARTICOLARE RILEVANZA URBANISTICA.
A partire dal 01/01/2023 è possibile presentare al protocollo generale dell’Ente presso la casa comunale la richiesta di permesso per la sosta negli specifici spazi riservati ai residenti nelle aree a rilevanza urbanistica. Nella sezione modulistica Polizia Municipale del portale comunale è reperibile il modello di domanda. Il costo per le spese di procedimento e di istruttoria a seguito di rilascio e/o rinnovo del permesso è pari ad € 10,00.
Il versamento può essere effettuato tramite il nodo di pagamenti PagoPa, raggiungibile sul portale comunale, utilizzando il servizio di “Pagamento spontaneo” di categoria “Altro” e inserendo nella descrizione causale: Spese istruttoria per rilascio autorizzazione sosta residenti.
Eccezionalmente potrà essere utilizzato il c/c postale n. 17025800 intestato a Comune di Frattamaggiore riportando sempre la causale come sopra.
Dal 01/02/2023 il permesso potrà essere ritirato presso il Locale Comando di Polizia Municipale. 
I criteri per il rilascio del permesso e le aree a rilevanza urbanistica sono reperibili nella Regolamentazione sosta residenti nella aree a particolare rilevanza urbanistica soggette a pagamento, approvata con Delibera di Giunta Comunale n. 114 del 12/07/2019.

indietro

torna all'inizio del contenuto