Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

 Informazioni relative alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020

xxx

procedura aperta selezione e smaltimento mutlimateriale - risposta quesiti

La categoria

31/03/2015

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE E SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE MULTIMATERIALE CER. 15.01.06. CIG. 6063989207.

 

Risposta quesiti

 

1)    Dagli allegati di gara scaricati sul sito del Comune non è presente nessun capitolato speciale di appalto, trattasi di errore materiale oppure non è previsto un capitolato speciale di appalto?

Risposta: no non è presente alcun capitolato speciale di appalto.

2)    Nel bando di gara e nel disciplinare non viene fatta menzione nessuna sui corrispettivi Conai e la gestione delle deleghe dei Consorzi di filiera. Tali corrispettivi verranno incassati dalla piattaforma aggiudicataria mediante cessione della delega – subdelega da parte dell’ente secondo la procedura dettata dal nuovo accordo quadro Anci –Conai 2014-2019?

Risposta: si.

3)     Il multimateriale da voi prodotto è un multimateriale leggero o pesante? Quale è la sua composizione?

Risposta: si tratta di multimateriale leggero D1L ed è composto da plastica, acciaio ed alluminio.

 

4)    La procedura di gara riguarda la selezione e lo smaltimento della frazione estranea ma il prezzo posto a base di gara fa riferimento solo al sovvallo; a tal fine di intende che la selezione del materiale venga resa a titolo gratuito ? il concorrente dovrà quindi proporre offerta a ribasso solo esclusivamente per lo smaltimento del sovvallo non essendo prevista per la gara in oggetto la presentazione di nessun altra tipologia di offerta?

Risposta: si .

 

indietro

torna all'inizio del contenuto